martedì 30 settembre 2008

22:06


Cambio di nuovo nella playlist levata word up dei korn e messa Il sesto senso di Kaos One che chi conosce l'hip hop italiano è un gran pezzo di storia , questa fa parte del suo ultimo disco e per ultimo intendo proprio ultimo perché dopo anni e anni di carriera ha voluto chiudere ... noi speriamo sia solo una cosa temporanea perchè uno con un stile ed un flow come il suo sarà molto difficile da trovare ... sotto vi lascio il testo della canzone di Don Kaos .


Il 6° Senso

“Ne senti troppe andare storte chiodi dentro porte non
credi al sesto senso ma vedi persone morte è la legge
del più forte cane mangia cane se stanotte troppe stelle
sono sporche di catrame il mondo va a puttane perchè
è come una tortura c'è chi si chiude in casa e poi si
fuma la paura a volte è dura tenere il tuo veleno tra le
pagine sapere che il bicchiere è mezzo pieno ma di
lacrime se la cultura dell'immagine comanda restatevene
in branda qua all'hotel Ruanda chi manda ste sfighe
traccia ste righe tendenza suicide su una faccia che ride
e domanda chi decide se abbia senso tutto questo sarà
che non mi fido perciò mi affido al 6° ma per il resto
non chiedo non vedo non sento e ad essere onesto
è un altro argomento”

RIT

e se il tuo posto è questo se il tuo tempo è adesso
fanculo al resto qua ognuno per se stesso
e se se il tuo tempo è adesso se il tuo posto è questo
trova tu un senso perchè io non ci riesco
e se il tuo posto è questo se il tuo tempo è adesso
fanculo al resto qua ognuno per se stesso
e se se il tuo tempo è adesso se il tuo posto è questo
trova tu un senso e in più trovalo al più presto

FAME:
scrivo odio verde bile l'inchiostro scioglie il vinile fra
la penna la penna è incandescente se il fuoco che vuole
uscire e non so se il sesto senso sia un lusso per pochi
so che se prima era un privilegio oggi ti basta aprire gli
occhi ; frà il piombo riempie di scheletri l'armadio
è il sonno delle menti qua il coltello si apre solo per lo
stadio l'ignoranza è una serva fedele dice di farla finita
se vuoi basta attaccarsi al tubo della tele io dormo con
gli occhi aperti sempre perché scrivo il vero e chi lo fa
troppo spesso va a dormire con i vermi e gli infami fra
sono sempre più esperti e i segreti fanno molta piu
paura quando vengono scoperti
e non mi fido di chi è troppo candido faccia d'angelo
veste l'abito bianco e la coda l'ha dietro l'angolo fra
puoi farlo solo con la rabbia perché balli col diavolo e
sai che all'improvviso il ritmo cambia

RIT

GUE:
accarezza a mezzanotte se non ci stanno son costretto
a violentare queste note la mia musica è tremenda causa
sindrome di stendhal guardami morire presto da leggenda
piu vicino ai marciapiedi dov'è vero quel che vedi bevo
mine parlo in rime gesu mi gioca i dadi per chi gira a
sensi persi e sta in cattività e si sente un niente urla
e la città non lo sente come a bogotà in aereo sto col
peso nello stomaco è materiale serio vi lascio i tuffi
nell'intonaco inietto dosi al cervelletto il male è già in
natura quindi mi sento protetto con l'oro all'orologio la
cintura da più di 3 K e un etto lecchiamo uno stiletto
poi diamo fuoco al tetto a chi è in stato di arresto a chi
ha perso un affetto fremiti recupero crediti amore infetto.

RIT

Naturalmente quella sopra è la copertina dell'album di cui fa parte il pezzo l'album si chiama Karma da ascoltare dall'inizio alla fine

venerdì 26 settembre 2008


Come vi avevo detto ho aggiornato la musica totalmente rivoluzionata di seguito vi metto la lista dei pezzi messi.


  • Metallica - The Unforgiven
  • Nirvana - Come as you are
  • Guns 'n Roses - Ain't fun
  • Korn - Word up
  • Articolo 31 - L'ultima bomba in città
  • Articolo 31 feat. Grido - Un cavaliere senza re
  • Kaos One - Cose preziose
  • Chef Ragoo - Esplorando
  • Nirvana - Rape me
  • Nirvana - Smells like teen spirit
Siccome queste canzoni non le ho uppate io ma le ho prese già pronte dal sito non metterei la mano sul fuoco su la qualità o su la durata totale magari qualche pezzo è stato tagliato bo ... in caso di problemi poi le uppero direttamente io ...

Come si nota tutto cioè che è italiano qui è rap tutto quello che non è rap non è italiano costante che si ripete anche sul mio hard disk dove in oltri 2000 pezzi i pochi italiani a salvarsi sono pino scotto e forse qualche altro pezzo sparso qua e la ... cmq è possibile che cambi qualche pezzo già domani tipo mettendo - Lo straniero - dei sangue misto sempre rap si intende ... cmq buon divertimento a quei poveri sfigati che verrano a sbattere qua

...


Vi informo che nei prossimi giorni su questo blog cambierà la musica è ora di finirla ...





si ma che avete capito aho?



ma allora siete scemi de vostro ...




allora ...



quello che farò sarà letteralmente cambiare la musica cioè quella che canta il player mp3 ... basta con uno di noi , come noi ecc... penso se non tutta la playlist in gran parte cambierà... quindi a presto ...


P.S. : Quell'immagine è di mia creazione vedete de non fregalla magari facce qualche volantino a mia insaputa e facce i sordi ... mica per qualcosa giusto per non risocare dopo ...

C'Mon Gazza - Non Mollare

Dopo tre mesi era ora che lo mettessi anche qui ... ma come cosa? Il video che ho creato e dedicato a Paul Gascoigne ... nell'ultimo periodo questo video ha avuto un aumento di visite molto forte...e questa cosa non mi fa molto contento ... vuol dire che tutti si ricordano di questo grande campione solo quando si trova in difficoltà o quando fa qualche cavolata ... cazzo Paul faje vedè chi sei!!!! Faje vedè che sei quello che nell'ultima partita nel newcastle prima di venire alla Lazio si è rotto il ginocchio per salutare al massimo i suoi tifosi , oppure quello che andando in giro per Roma con qualche giocatore della Lazio tra cui il giovane Marco Di Vaio (ricordo che è un prodotto delle nostre giovanili campione d'Italia primavera 1995 insieme ai vari Nesta,Franceschini,Flavio Roma,Iannuzzi ecc...) vide una videocamera e non se la poteva permettere e il giorno dopo gliela hai fatta trovare nella sua camera , oppure quello che ha fatto pure na canzone (non è il primo laziale che canta ... pensiamo a Chinaglia o a D'Amico e Manfredonia quest'ultimi due che hanno cantato il nostro inno...) insomma io su questo blog mi ero premesso di parlare poco di lazio altrimenti sarebbe stato l'unico argomento ... ma qui cazzo non parla di lazio ... ma di una persona che bisogna aiutare in tutti i modi , una persona che prima è stata sfruttata dai suoi "amici" e che ora si sta rovinando ... cavolo pensate che quando si è ubriacato in Portogallo non ha pagato nemmeno un bicchiere ... glieli hanno offerti tutti ... insomma cazzo Paul NON MOLLARE!!!

mercoledì 23 luglio 2008

seconda cosa...J AX è UNO DI NOI !!!!!!

E insomma J Ax ha voluto regalare a tutti noi suoi fans un pezzo totalmente gratuito con tanto di video ... inutile dire che è una cosa spettacolare ... e il fatto mi è stato gentilmente segnalato da un amico che non nominerò oppure si ... bo... mah siccome meglio tutelare la privacy lo chiamerò lui ... anzi egli ... oppure Colui-che-non-deve-essere-nominato ... anzi no andrea ... doh ... vabbè insomma grazie a lui che me l'ha segnalato ora lo seppi (l'ho scritto apposta che ve credete che so tanto ignorante...malfidati...) e insomma l'ho scaricata e aggiunta subito nella playlist di codesto tanto sfigato blog ... e naturalmente ho preso anche il video che stava sopra il suo myspace...ma firefox è più forte :D ... quindi audio testo e video ma che volete de più? Ah che ve dico dove prende il file mp3? O su emule che già la trovate oppure andate sul suo myspace oppure sul sito o sul forum o ndo cazzo ve pare XD ! ...

Intro Space One


Signori e signore, questa voce non s’ignora signora
o lo ama o lo odia
l’unica avvertenza d’ascolto è:


Se ti piace J Ax
sentiti sto pezzo
Se non ti piace J Ax
puoi crepare adesso
Con o senza te io il pubblico ce l’ho
Sono senza re
Quando Baudo mi chiamò dissi di no, grazie!
Il mio testo in quel contesto fa cagare!
Faccio il bel canto
Quello che i carramba han fatto a Franca Rame
E i miei fan pogano troppo
Il mio fan è fatto, non dorme, su MTV vota doppio
Ho un fan-club, si chiama: Vaffanclub!
Ci sta gente della mia della mia età e la generazione GTA
Da ‘Strade Di Città’ adesso con figlio e marito
Saluta lo zio Ax, fagli il terzo dito!
Ho troppi blindi fuori quando suono
Trenta finanzieri per due canne di fumo
li svenano, li menano, ma sono troppi
li ho visti caricare e spaventare i poliziotti
e dire:

Uno Di Noi!
i miei cantanti mi gridano:
J AX è Uno Di Noi
e dopo a te ti infamano e dicono:
Uno di Noi!
mi gridano:
J Ax è uno di noi!

Dov’è la Milano da bere?
io conosco solo la Milano che ha sete
che non si vede, fa ciò che non si deve
dove non c’è più nebbia ogni sera c’è neve
a chi era scettico sul mio disco da solo
il mio zoccolo duro ha messo un platino in culo!
critica serpe non mi serve
lo so che a scuola prendevate sberle
non puoi insegnare al ladro a rubare
sono qui da un po’, mi fanno durare
non ho un pubblico pop in tempesta ormonale
perché senza photoshop faccio troppo cagare
non vinco mai se decide una giuria
dove vota la gente ogni coppa è mia
8 italiani su 10 non leggono, 10 ragazzi su 10 inneggiano, zio:


Uno Di Noi!
i miei cantanti mi gridano:
J AX è Uno Di Noi
e dopo a te ti infamano e dicono:
Uno di Noi!
mi gridano:
J Ax è uno di noi!

se ti piace J Ax sentiti sto pezzo
se non ti piace J Ax puoi crepare adesso
se non ti piace J Ax puoi crepare adesso
zio

io sono fuori da quando era fuori John Gotti
Italia passi ai tempi del fotti fotti
con gli occhi rossi
mi riconosci in testa a tutte le generazioni come pidocchi
da vecchio non sarò
un mito come Mina
no, Invece tornerò
un fallito come prima
in cima ci sono ma in testa vivo in cantina
con la refurtiva del colpo che ho fatto a casa di Liga
davanti e dietro il vetro
io resto il pazzo vero ascolti me e non torni indietro
come dopo un cazzo nero
voi avete fan volubili e puttane
le mie sono per sempre come le metallare
riempiono Piazza Duomo se vado a TRL
sfilando il portafoglio alle fan dei tokio hotel
non ho minchioni che mi ascoltano e mi scrivono
ho i miei cantanti che gridano:
UNO DI NOI!
i miei cantanti mi gridano:


Uno Di Noi!
i miei cantanti mi gridano:
J AX è Uno Di Noi
e dopo a te ti infamano e dicono:
Uno di Noi!
mi gridano:
J Ax è uno di noi!

Grazie al sito raptxt.it che io visito mooolto spesso....



Per prima cosa ...

E daje che m'hanno promosso !!!! ...e non ci credo nemmeno io ... forse qualcuno mi vuole tanto tanto bene la su ... so quasi commosso ... quasi ... è pure passato un po di tempo da quando è stato tutto ufficializzato ... cioè da quando so' usciti i quadri ... cioè insomma adesso sto in quarto superiore cioè un anno prima del quinto degli esami di stato eccetera ... ammazza che robba ... certo se dovessi esse sincero è come se me ce avessero mandato letteralmente a calci in culo insomma si i professori sono stati molto umani anche troppo ... insomma me so ritrovato catapultato in quarto... e se pensate che se tra tutti noi sfigati che abbiamo fatto corsi con esami solo due "martiri" non sono passate ... vabbè insomma prossimo anno starò nel IV A Elettronica ... e come dice simplicio da milazzo mo attacco ar ....

domenica 6 luglio 2008

3:27 continuo di quello sotto...

Allora che posso continua a di ... sempre che vorrei fa tante cose ... ah no già scritto prima ... tipo ieri oggi stavo a ripensa a quando andavo a scuola calcio a 12 anni ... so stato in tutto tre mesi circa ... alla fine non ci sono andato più perché siccome stavo senza macchina mi veniva a prendere uno che faceva gli allenamenti due ore prima e io stavo la a fare i compiti la e poi dopo allenamento per due ore circa e poi doccia ecc... insomma cinque ore fuori casa ... e ad un certo punto non ho più retto ... pensate che iniziavo pure a gioca' bene negli allenamenti ... e ancora ce sto a ripensa se solo pensate che io pur di stare li a fare scuola calcio vivere il calcio mentre tutti i miei "compagni" si allenavano io o me ne andavo ad allenarmi con i 94 di tre anni più piccoli , oppure andavo al muretto da solo ad allenarmi o addirittura rimanevo con quello che penso fosse na specie de allenatore in seconda e finivo gli esercizi che i miei compagni facevano facilmente ... e per me tutto questo non era un problema anzi mi impegnavo sempre più ... addirittura una volta in una amichevole entra gli ultimissimi minuti e per me fu una cosa bellissima ... ancora me lo ricordo maglia numero 20 col numero rosso ... me lo aveva proposto quel ragazzo che come ho detto penso fosse l'allenatore in seconda ... e io quel 20 l'ho sempre visto come quello per le giovani promesse per l'attacco (visto che non avendo un ruolo preciso in allenamento stavo sempre in attacco) e infatti era quello il numero che a PES 2 davo a gente tipo Andres D'alessandro o Riquelme ... dopo poco che entrai subito andai a lottare contro un difensore di quelli la era basso e grosso ... ce so stato sotto fino a che non so caduto e gli ho fatto perdere il pallone...bella soddisfazione ... ma il vero motivo che mi ha portato a non andare più li è che pure se il mister mi diceva senti non ti posso far giocare ma tu vieni lo stesso così guardi la partita ... io lo avrei fatto volentieri ma c'era il problema della macchina e allora il presidente della scuola calcio mi diceva non ti preoccupare ti porto io ... tre volte che dovevo andare a una partita solo una volta sono riuscito ad andarci ... quella volta che come ho detto su ho anche giocato ... e ero arrivato a un quarto d'ora dalla fine della partita ... le altre volte sono rimasto anche per più di due ore ad aspettare sotto casa quello la che mi doveva portare alle partite e alla fine basta ... mi sembrava una presa in giro ... m'ero rotto er cazzo ... co tutto che io mi divertivo già solo in allenamento ... sarò stato preso in giro da tutti la perché ero \ sono scarso (forse perché non avevo ancora una preparazione fisica adatta ma tanto vagliello a spiegà ... idem adesso non facendo un cazzo tutto il giorno...) ma forse un pochetto a calcio ce so gioca' ... e quando ci ripenso ci rosico come un matto ... il tutto piano piano si è riacceso nel tempo ... partendo dal fatto che io vivo di calcio più di quanto faccia di computer al contrario di quello che molta gente pensa ... la mia è proprio una passione da quando se parte dalla tattica fino a quando dopo due corse già non ce la faccio più e me inizia a fa male tutto dopo venti minuti ... oppure vedere partite di calcio (poi vabbè senza parlare della lazio che me tocca faglie un post apposta) insomma tutto ... e insomma la botta finale che m'ha fatto risveglia' sta voglia de gioca voglia che non se ne era mai andata ma che forse avevo solo nascosto o seppellito ma che sempre flebile ogni tanto tornava su è riuscita fuori da quando mio cugino va a giocare con i suoi amici in un campetto e quando vado da lui mi chiede se mi va con lui e io vado ... sto a parla de tutti ragazzini intorno ai dieci anni...lo so pare quasi patetico...sopratutto il fatto che qualcuno de loro me vede come uno forte ... ma a me mi piglia quasi a male metteme a gioca co loro ... so troppo grosso fa er forte co loro è facile ... tanti chili e tanti cm de differenza...tant'è vero che co tutto che sto senza fiato li riesco pure a raggiunge...e sta cosa me fa na tristezza...ma però intanto ce gioco ... perchè sempre pallone è no? e allora addirittura na volta che io e mi cugino stavamo a pareggià e io che me ne ero rimasto tutto il tempo dietro per "non falsare" troppo la partitella guardo lui e l'altri due che stavano in squadra con noi come se si aspettassero qualcosa da me ... perché per loro so un fenomeno ... e allora piglio palla ... salta uno ... salta un altro ... allungo palla ... davanti al portiere lo guardo nell'occhi come pe di "guarda che tocca fa'" e gli segno ... non sapevo se esulta o esse triste pe gol ... robba che fatta in serie A sarebbe da applausi (però na volta sta cosa a na partita de calcetto co qualche compagno de classe me è venuta compreso dribbling ad un'albero XD) ... ma fatta da un sedicenne che gli piace il calcio come inno di sport e il bel gioco eccetera se riduce a smonta le partite tra ragazzini di dieci anni...ma io nemmeno me ce vorrei mette in mezzo ... però voglio gioca a pallone e allora me tocca fa sta storia ogni volta ... almeno c'è una cosa di positivo ... cerco almeno a quei ragazzini che me danno retta come mi cugino di spiegargli tutto il bello del calcio il gioco di squadra , come fregare qualcuno più forte con la testa ( non come Zidane) ... insomma non me ricordo nemmeno più da dove ero partito ... spero qualcosa si sia capito da tutta sta storia ... per concludere ve posso solo di che forse non è l'ultimo post così ... cioè di sfogo su un rimpianto o ste cose così insomma...tanto de tempo pe scrivele ce ne ho tanto ... come ho già detto sto sempre a casa se po di ...

3:06

Ah quanta robba da raccanta' o almeno che vorrei oppure bo...sapete comme' de robba ne penso tanta...er problema e dilla e a chi ? ... ... eh si sto sempre a casa a rompeme le scatole ... e tra l'altro c'ho pure la PS3 rotta da gennaio e ancora nn la porto in assistenza ... bella robba ... me andrebbe de fa tante cose ma co chi? dove? ... e il tutto è aiutato dal fatto che oltre alla ps3 rotta e tante altre cose oramai a pochi giorni dal primo esame dei corsi più inutili nella storia della scuola italiana so sicuro che me steccano ... o preferite che scrivo che me bocciano ? ecco così è più comprensibile ... e me girano e non poco pe sta storia perchè così come so stati organizzati dalla scuola sti corsi mi hanno dato la leggera impressione di una mega presa per il culo ... sarà forse solo una mia impressione visto che su tre materie solo una ho potuto fare i corsi e sopratutto cosa studiare perchè vi ricordo che su elettronica e tdp (si potrebbe dire come fosse laboratorio di elettronica) ( mo che rileggo la frase tra parentesi vedo che è orribile O.o) il caro prof non ha nemmeno scritto l'argomenti su cui mi sarei dovuto preparare ... posso capì che dici che secondo te non ho fatto un cazzo tutto l'anno ok ma almeno scrivi qualcosa! pretendi che studio tutto il programma di un anno intero perché ( vi anticipo che spero sia solo una mia sensazione eh ... magari mi sbaglio però almeno questa è l'impressione che ho avuto tutto l'anno parlando con questo professore ...) te sto antipatico o sul cazzo oppure bo qualsiasi altra cosa che te possa ave dato fastidio de me ...
Insomma alla fine dei conti se me bocciavano subito era meglio ... sarà stato perchè tutti l'altri professori sanno che so troppo onesto tanto da non copia nemmeno nel momento del bisogno ... sarà che se non era per me ai pagellini di gennaio nessuno in classe nostra avrebbe avuto la sufficenza in storia (su 26 alunni) e io con un 7 che penso di essermi portato fino alla fine...solo che sui quadri manco i voti c'hanno scritto ... e vabbè mo tocca solo pensa al futuro e spera bene ... c'avrei ancora voja de scrive... ma dopo er post se allunga troppo come quel post ... vabbè che tanto non legge nessuno sta robba ... ma almeno fatemece crede su ...

lunedì 23 giugno 2008

22:39

Allora c'è mancato davvero poco che lasciavo sta pure sto blog ... mi dispiace per quei poveri sfigati che finiranno qui ma mi dovrete sorbire ancora ... intanto domani me tocca comincia il corso de matematica per i debiti mentre elettronica e tdp non faccio ne i corsi e non m'hanno detto nemmeno l'argomenti da studia' ... bella robba ve'? Evviva la scuola ... sarcasticamente si intende ...
Vabbe' dai a posto de esse bocciato subito me bocciano dopo tanto che non andrà a fini' così? ... Bella robba ... ah intanto l'italia è stata eliminata dagli europei e guardate sul sito della gazzetta che hanno fatto ...


Se notate c'è scritto prossima partita della nazionale Russia - Italia ... magari ...

A parte questo ... che dire ... bo ... beccateve sto video della canzone principale di fifa 99 ... quanti ricordi XD ...



sabato 7 giugno 2008

3:01 (post moolto lungo ...)

C'è mancato davvero poco che mi ripassasse la voglia di scrivere sul blog però forse il fatto che mi ci sono anche impegnato abbastanza a tirarlo su , la grafica che comunque mi piace come è venuto su allora rieccomi qui , con la scuola finita ufficialmente ieri ( vi scrivo alle 3 di domenica 8 giugno quindi è finita esattamente ieri) e non ufficialmente l'altro ieri ... era ora ! Adesso tocca solo spera' che vada tutto al meglio possibile ... oh mentre vi scrivo sto ascoltando Another brick in the wall part II ... nemmeno a farlo apposta ... e sempre parlando di scuola vi posso dire che l'ultimo giorno di scuola m'hanno detto stupido ben due professoresse ... prima quella di matematica che è ritornata sul fatto che forse so pure troppo onesto ecc... (per chi fosse interessato vado a vedere il post Ma pensa te in cui parlo del suddetto fatto ) e che io a un certo punto gli dissi "Professore' allora che so stupido io a non copia'?" ... e poi la prof di italiano che sta interrogando ... a me rimane solo Boccaccio ed è una pura formalità (Oh a qualcosa vado bene dai XD) quindi chiama un po di gente c'è gente che se fa' Dante - Petrarca - Boccaccio a me insomma me chiama verso la fine ... per la prima volta durante l'anno stavo proprio tranquillo a famme emerita mente i cazzi miei poi mi chiama , vado tranquillo inizio a parla del fatto che lavorava a contatto con la gente a Napoli ecc... quando sbotta e dice " Lo vedete che è l'unico che l'ha detto che è lo stupido della classe lui?" ... e va a fini che tra troppa onesta e altri cavoli è capace che me steccano ... EDDAJE !!! No vabbè non penso ... però c'è sta possibilità ...
Poi vorrei parlare di un'altra cosa ... no non è del fatto che sono iniziati gli europei (daje che la svizzera ha perso Behrami te lo meriti tutto , invece grande David Rozenhal , poi vabbè che era l'altra Portogallo ... bo vabbè comunque hanno vinto pure loro ...) e nemmeno del negozio Lazio Style 1900 che ha aperto a Valmontone a due passi da casa mia(a proposito voi che contestate il presidente eccetera AVETE ROTTO ER CAZZO TIFATE E BASTA ! SE NON ERA PER QUELLO CHE CHIAMATE GESTORE ADESSO STAVAMO SENZA STORIA E CO LE PEZZE AR CULO !! E LA STORIA NON SI VENDE ! E NEMMENO L'ORGOGLIO DI ESSERE NATI NEL 1900 E NO NEL 2004 LA FINE CHE STAVAMO A FA PE L'AMICO VOSTRO CRAGNOTTI scusate lo sfogo ) ... ma di questo blog si ... perché più che usarlo come fanno in molti per parlare di quello che gli capita giorno per giorno oppure bo qualsiasi altra cosa io oltre a usarlo in minima parte per questo scopo lo uso sopratutto per sfogarmi oppure parlare di quello che mi passa per la mente al momento , quindi se vedete il post con in bella mostra la copertina del primo album dei Metallica non vi spaventate XD ! Quella è solo una parte di quello che sento ... in quel momento sentivo quella canzone e ve l'ho detto poi detto a chi ... sarà un miracolo se qualcuno legge pure questo ... vabbè ad esempio in mezzo a tutta la robba che me sento che spazia per l'appunto dai Metallica ai Beatles , dai Rolling Stones a Piotta , da Bob Marley a John Lennon , da Caparezza agli Oasis (e se sento gli Oasis devo davvero ringraziare una sola persona senza la quale penso non li avrei mai sentiti ... e spero che legga un giorno il blog e tutto sto post ... anzi se lo leggi GRAZIE DI CUORE XD XD [eddaje qua ce stava tutto XD]) poi gli U2 i Pink Floyd ... oh se al momento ho esattamente 1491 mp3 per 8.5 Giga byte di musica un motivo ci sarà ( anche se la discografia dei Pink da sola fa quasi 4 giga ...) e se per esempio le canzoni che ascoltate qui che sono di gente come Pino Scotto Chef Ragoo eccetera ... è solo perché sono tra le ultime canzoni che ho rimediato ( e non dico come metti caso qualcuno che non deve legge sto post O.o) poi che ne so ah ecco se vedete letto su la foto del pulman nell'altro post vedete la scritta Ganja vabbè manco me ne ero accorto comunque non ve preoccupate l'amica di J-Ax e Bob Marley perchi non sa di chi parlo Marija la conosco solo di vista ... diciamo di fama ecco , anche se più di qualche mio amico invece la conosce moooolto bene ... e ancora ... fateme pensa ...che altro che po sta qua dentro sto blog che puo sembrare strano vedendolo un'attimo che controllo ... a ecco il nome senza filtro non c'entra niente non fumo manco le sigarette ( che ne so magari qualcuno pensava che non conoscevo marija ma invece l'altre e invece no ...) ...
Ah ecco se leggendo ve sembro un po fuori come persona è proprio perché so io che so così ... quindi c'è poco da fa ... incartare e portare a casa perché so così che piaccia o no ... de sicuro non cambierò mai ... poi a tutto il mondo come dico sempre ... ma fate un po come ve pare (avrei voluto mette come cazzo ve pare ma dopo sto post usciva pieno de parolacce e non è bello .... oppure no ... si ... bo ... ------________------ **** ecco insomma ... e mo me so incartato aiutooo vabbè chiudo qua ) si solo le parentesi e mo ?
-
-
-
Il post come lo chiudo ... ah ok famo tipo telefonata , anzi no ecco passo e chiudo .





Chiuso?

Vabbè a dopo ...


ecco va mo ve metto un pajo delle mie opere co photoshop va... aspettate è me raccomanno non scappate ... intanto che si caricano su imageschack ve ne parlo un po ... allora ci sono un paglio di opere abbastanza astratte ... la migliore di queste secondo me è quello che ho chiamato "Clouds..." anche perché mi è venuto un po per caso e mi sono fermato perché ci vedevo ( e anche tutt'ora ) delle persone O.O ... poi c'è quella che secondo me è il migliore lavoro che ho fatto ... si intitola "NY in the darkness" anche se originariamente era "NY in te scare" poi cambiato che metti caso qualche neyorkese del cavolo lo prendeva come na specie de presa in giro o bo qualcosa per via delle torri gemelle ecc... allora l'ho cambiato ... tenete conto che l'ispirazione mi venne verso le 3.00 - 3.15 e ci misi un po per farlo ma mi piace troppo ... poi c'è un altro simile che penso sia Seattle e allora l'ho chiamato Seattle B&N che fantasia XD questo l'ho fatto prima di andare a scuola poi ce ne sono tre Volume , SF e la spirale ovale che non sono bellissimi devo dire la verità ma mi sono venuti mentre vedevo il film senza filtro e mentre sentivo le due omonime canzoni quindi sono tutti e tre dedicate agli Articolo 31 e al film , e in fine troverete due lavori su due Ferrari ... fatti così perché mi andava ... spero vi piacciano ....

Clouds...



NY in the darkness




Seattle B&N



Volume



SF



La Spirale Ovale



ferrari



599-2



Se vi piacciono per vederli al meglio e salvarveli cliccate o sul titolo o sul riquadro ... ah dimenticavo ... se metti caso passa qualcuno magari di una bella ditta famosa oppure un giovane oppure un vecchio pubblicitario o chiunque altro che per puro caso vuole usare per farci qualche euro (quindi per fini commerciali) i miei lavori fateme un fischio contattatemi e parliamone insieme ... insomma ok questi lavori sono gratuiti eccetera ma per fini commerciali e non lo dico per cattiveria ma non succede , ma se succede non vorrei fa la fine de quello che lavora e non se prende niente ... tipo aspettate ecco quel tipo la ... n'attimo che faccio na ricerca su wikipedia ... ah ecco come quello che ha fatto la foto a cheguevara quella che sta dappertutto e non ha preso na lira ... ( ah per tornare ai fatti de prima non sto manco schierato politicamente tiè) quindi ... sono tutti lavori gratuiti ma non per fini commerciali per questo contattatemi ... oh ecco dopo che ho scritto sta specie di licenza d'uso (un sogno che si avvera XD) penso proprio che dopo oltre un'ora passata a scriverlo ( se so fatte le 4:08) lo posso pure chiude ...