martedì 12 maggio 2009

Dopo quasi sei mesi ...


Era il giorno del mio compleanno l'ultima volta che scrissi qui sopra ... e non a caso riscrivo prima del giorno 13 Maggio 2009 qui , su questo blog , non ho parlato molto spesso di Calcio e Lazio soprattuto , ma domani è una giornata che di sicuro rimarrà in un modo o nell'altro nella memoria di molti ... e speriamo nel mio caso come un bel ricordo ! Si perché domani si gioca la finale di Coppa Italia S.S. Lazio - Sampdoria ... questo messaggio sarà testimone delle mie speranze prima di questa partita . Giocherà Mauro Zarate grande giocatore che mi piaceva dai tempi del Vèlez Sarfield che sognai alla Lazio e che dopo varie vicissitudini e anche con mia grande sorpresa è arrivato l'estate scorsa; ci sarebbero ancora molte cose da dire anche solo in merito a domani ma meglio aspettare la fine della partita ... spero di non star a scrivere subito qui ... vorrebbe dire che non è andato tutto come volevo ...
Invece parlando del blog in generale devo aggiornare la musica nel player ... poi bo si vedrà ... intanto potrei scrivere un nuovo post con una canzone con video e testo ... forse è ...

sabato 13 dicembre 2008

E pure st'anno ...

...il compleanno è passato ... ebbene si ora sono 17 , anzi ieri perché essendo le 3 meno un minuto del 14 dicembre il mio compleanno è bello che passato ... cmq oltre alla festa da notare che ho visto non uno ma ben due concertoni storici dei Metallica !!! Il primo è stato il famoso concerto al teatro dell'opera di San Francisco con relativa orchestra sinfonica , il secondo lo storico SEATTLE 89 facente parte del cofanetto Live Shit : Binge & Purge ... mamma mia che botta de potenza ... che scarica de musica , bene adesso che sono più vecchio vi posso lasciare una canzone adatta ... il nuovo singolo di J.Ax "I vecchietti fanno O" ... personalmente lo ritengo sufficente più per il testo (che pare un continuo di 2030 ai tempi dei mitici Articolo 31) che per il suono o la musica che fa tanto Gemelli Diversi che non mi sono mai piaciuti (poi con quella cazzo di Mary si sono sputtanati direttamente ... mi ricordo alle feste le ragazzine che cantavano sta cazzo di canzone senza un cazzo di senso ... già allora potevo dire di stare olte ...  cazzarola in prima media già sentivo Bob Marley...)
tranne in qualche feat. con gli articolo o con la Spaghetti Funk in generale ... vabbè perchè li c'è sempre la mano di Ax !
Oltre a questo pezzo che vi lascio vi dico che ho trovato un pezzo abbastanza raro .
.. l'unico pezzo giunto a noi dei Trauma ... e voi direte chi cazzo sono? Semplice i Trauma erano il gruppo in cui suonava Cliff Burton il più grande bassista che abbia mai messo piede in terra , mitico componente dei Metallica che tristemente se ne è andato ... bene in questo gruppo lui da bassista suonava praticamente da solista quanto era forte con il basso ... cosa che non si è mai vista ... faceva andare il basso come la chitarra , infatti quando lo videro i futuri re dell'Heavy Metal lo presero subito ... e i frutti si sono visti ... e quindi se mi ricordo domani farò in modo che anche voi possiate apprezarlo ...


I vecchietti fanno O - J.Ax


E' la mia classe di ferro
ci toccherà ci toccherà,
invecchiare se
nza la maturità
ci toccherà ci tocchera.
invecchiare sen
za la maturità

usa violenza pur
e al pomeriggio
texas hold'em n
elle sale bingo
saremo hacker dai nostri pc
campioni di bocc
ie col nintendo wii
vetrina del salotto senza porcel
lana
ma col bambolotto di tony montana
sai ke ridere
 se la mia generazione
arriverà all'età della pensione
coi jeans i tic e la depravazione
il silk epil e il 
pil in depressione
che tra guer
re fredde ho un caldo che si m
u
ore
se ci arriviamo sara un sorpresone
con le lampade UV
 senza protezione
ci curiamo con google e non col dottore
ma sai quanti rave sa
i quanti v-day
noi nelle balere metteremo i dj
RIT.
spero che se la mia generazione
arriverà all'età della pensione
non saremo finti moralisti col lifting
la mutua passerà i tatuaggi e i piercing
che invecchieremo nella pelle e non nella testa
resteremo emo rock rap punk a bestia
non vedo l'ora di bloccare sto traffico
e guidare col cappello io gia ce lho!
sarò sordo e pomperò lo stereo ancora un po
e la mia classe di ferro e.
..







E per chiudere ecco la futura Rock-Star italiana ! Il grande ed unico Jimmi Micio ...



Tanto in Italia fanno canta' pure i cani ... pardon i mici ... (di sicuro meglio il micio rockettare che Tiziano Ferro , Gigi D'Alessio , Gianna Nannini , Vasco , Liga , Laura Pausini , i Dari , Lost e tutti quanti sti finti cantanti ... e ho parlato solo dell'Italia ... se no Tokio Hotel , Jonas Brothers ... avoja a cazzate ... )

P.S. Comunque lo voglio pure io il micio corredato di Explorer, tavoletta wah wah e amplificatore Marshall ... 

mercoledì 3 dicembre 2008

2:22



Cazzo so le quasi le 2 e mezza e io sto ancora in giro a cazzeggià ... al post de prima mica me ne ero accorto... me cojoni ... allora domani so cazzi ... vabbè me sento Male di Miele ... prossimamente anche sul mio blog ...

Mamma mia ...


Domani ... cioè oggi 4 Dicembre potrei stare benissimo tutta la mattina a dormire e invece ... invece me tocca anda' a mette apposto un pc ... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Che poi mette apposto è un parolone ... se sola la gente invece de aspetta la gente che je fa le cose al posto loro se mettesse un po di buona lena ad imparare di sicuro, il cervello non je scoppia ... uffa ...
Vabbè dai di bello è successo che oggi cioè ieri ho segnato con un gol da centravanti vero a scuola ... non ce credeva nessuno ... compreso il sottoscritto ... cmq sono arrivato a 4063 file sulla cartella musica... si sono un po pochini ... vabbè ... chiudo Football Manager e poi vado a dormi ... fino a che non devo partì ... per andare a fare quella robba la uffa che palle... insomma a risentirci ... vedo se ce posso infila na foto qua sopra ... 
messa ... pensando a  domani ... e col sonno che c'ho ... questa foto mi rappresenta in pieno ... per gli ignoranti sono i Nirvana e quello co' l'occhi a palla è Kurt Cobain ... Fine ... fino a domani ... oppure bo ... 

Volevo precisare dopo aver letto il post una volta pubblicato che sembrava una di quelle cose squallide scritte da miei coetani rincojoniti al massimo ... bè spero che non vi facciate la stessa idea...come da titolo del blog era quello che avevo in mente al momento ... e l'ho detto subito li nudo e crudo ... insomma Senza Filtro ...

martedì 25 novembre 2008

Limonare al Multisala ... il ritorno di J Ax

Mamma mia che autunno ... Metallica , Ac/Dc , Guns N' Roses (fatto che richiederà un post intero dedicato) ma ora non vi voglio parlare del ritorno di questi mostri sacri..ma del ritorno di J Ax con un anteprima del suo nuovo disco che uscirà tra 58 giorni , la canzone è Limonare al Multisala uscita come parte della colonna sonora di uno di quei film che attendevo da una vita ... si perché era ora che uscisse un film che prendesse per il culo i film di scamarcio , 3 metri sopra al cielo e compagnia bella compreso anche l'appena uscito AlbaKiara ... sono film che parlano dei giovani d'oggi dei loro disaggi , sono la generazione K dice ... e stranamente sono sempre tutti fighetti , bellini che magari sentono Vasco e Liga ... o che dicono che Gianna Nannini è Rock ... film che li vanno a vedere ragazzine che hanno come mito i Tokio Hotel o alla peggio i Dari ... ma che cazzo ... dico ... e allora era ora e grazie a quel grande che è Pino Insegno (niente popo de meno che laziale fino al midollo) uscirà questo film "Ti Stramo - Ho voglia di un’ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo " uno Scary Movie made in italy ... non sarà il massimo dell'interpretazione , non ci saranno attori di fama come Raul Bova , non sarà il film dell'anno ma è il nostro film , di tutti noi che si metteremo i libri di Moccia a casa nostra ... ma nel bagno in caso di urgenze ... noi che non seguiamo la moda , se così si può dire , noi che siamo quello che rappresentiamo per Moccia e soci ciò che era Damien Thorn per Cristo in Omen ... insomma l'antiMoccia ,insomma come dice J Ax nella canzone :

Ma dove sono sti ragazzini
Che fanno flessioni sopra i gradini
Non è che chiedo di Pasolini,
però non siamo tutti Pariolini



Ora vi lascio al testo completo e alla canzone raccattata con tanto di video su Youtube.

La vidi all'improvviso
Mentre eravamo in fila
Con la crema abbronzante effetto terra di Sicilia
La stessa che uso io da anni
Ma è stata la scimmietta sul telefonino a conquistarmi
Le dissi: 'Ciao bella, siccome a casa c'è mia mamma che sta rifoderando il divano
Con la plastica, dai dimmi se ti va di andare al cinema
A limonare al multisala all'americana.

Io vorrei darti
tre baci sopra il cielo
Sei alta un metro e mezzo
E quando ci arrivi al cielo?
Limoneremo al multisala all'americana
Con te che ti fai chiamare Carmen quando sei Carmela
Io del cielo non mi accontento
Ti faccio sentire Saturno dentro
Volevi un quarantenne come Bova
Ma ti sei fatta uno che sembra Borat
Le Capotondi da noi sono ciocche 40 kg più della Quattrociocche
Il film italiano rinasce adesso
Col tempo delle mele pimpato col lucchetto.

Voglio portarti al cinema
Prima di una notte da manuale
prima di tre baci sopra il cielo duro.

Io vorrei darti
tre baci sopra il cielo
Ma questo film è un pacco
Ci sta prendendo in giro
Ma dove sono sti ragazzini
Che fanno flessioni sopra i gradini
Non è che chiedo di Pasolini,
però non siamo tutti Pariolini
O trentenni in crisi
e tredicenni fesse
che se Moccia non scrivesse leggerebbe solo sms
che sopra il cielo lei
vuole tre metri
e poi tre baci
non ho tre metri
ma 20 centimetri te li ho portati.

Voglio portarti al cinema
Prima di una notte da manuale
prima di tre baci sopra il cielo duro

Ma dove sono sti ragazzini
Ma dove sono sti ragazzini
A limonare al multisala all'americana
A limonare al multisala all'americana
A limonare al multisala all'americana
A limonare al multisala all'americana

Voglio portarti al cinema
A limonare al multisala all'americana



P.s.: per evitare incomprensioni damien thorn era il protagonista del film omen quindi il tutto era riferito al film ...



venerdì 24 ottobre 2008

That's music

Eccomi qui dopo tanto tempo per mostrarvi la mia ultima creazione ... il mio nuovo video messo su youtube... per essere precisi su la musica sono presenti nel video :

  • Guns N' Roses - Paradise City
  • Nirvana - Rape me
  • Metallica - Master of Puppets (live at seattle '88)
  • Led Zeppelin - Stairway to heaven
  • Ac\Dc - Back in black
E ora vi lascio al video spero vi piaccia...



sabato 4 ottobre 2008

Killing in the name of ...


...oggi tocca ai Rage Against The Machine e il pezzo che vi propongo è Killing in the name of
senza stare a dirvi tutto quello che hanno fatto e perché i RATM vi dico che sono potenza allo stato puro sopratutto nel loro primo ed omonimo disco , ogni canzone loro comunque è cosiddetta impegnata , e questa in particolare come dice wikipedia :

"Killing in the Name" rappresenta sicuramente una delle canzoni più famose di questa band. Composta essenzialmente da varie strofe cantata ripetutamente ("Some of those that work forces are the same who burn crosses", "And now you do what they told ya", "Those who died are justified, for wearing the badge, they're the chosen whites"), tratta e denuncia il razzismo praticato dal Ku Klux Klan (i cui componenti erano soliti bruciare croci). La canzone termina con la strofa "Fuck you, I won't do what you tell me!" urlata ripetutamente sempre più forte, a rappresentare un forte segno di protesta e ribellione.


Come al solito vi lascio testo , traduzione e video , la traduzione non so se sarà fedele al 100% ma comunque si capisce ... ora buon divertimento con i RATM.


Killing in the name of!

Some of those that wear forces
are the same that burn crosses.
Some of those that wear forces
are the same that burn crosses.
Some of those that wear forces
are the same that burn crosses.
Some of those that wear forces
are the same that burn crosses.

Killing in the name of!
Killing in the name of!

And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya

Those who died
are justified
for wearing the badge, they're the chosen whites
You justify
those that died
by wearing the badge, they're the chosen whites
Those who died
are justified
for wearing the badge, they're the chosen whites
You justify
those that died
by wearing the badge, they're the chosen whites

Some of those that wear forces
are the same that burn crosses.
Some of those that wear forces
are the same that burn crosses.
Some of those that wear forces
are the same that burn crosses.
Some of those that wear forces
are the same that burn crosses.

Killing in the name of!
Killing in the name of!

And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya
And now you do what they told ya, now you're under control
And now you do what they told ya, now you're under control
And now you do what they told ya, now you're under control
And now you do what they told ya, now you're under control
And now you do what they told ya, now you're under control
And now you do what they told ya, now you're under control
And now you do what they told ya, now you're under control

Those who died
are justified
for wearing the badge, they're the chosen whites
You justify
those that died
by wearing the badge, they're the chosen whites
Those who died
are justified
for wearing the badge, they're the chosen whites
You justify
those that died
by wearing the badge, they're the chosen whites
Come on!

(Guitar Solo)
Uggh!

Yeah! Come on! Uggh!

(Get louder until 9th by which time shouting)
Fuck you, I won't do what you tell me.
Fuck you, I won't do what you tell me.
Fuck you, I won't do what you tell me.
Fuck you, I won't do what you tell me.
Fuck you, I won't do what you tell me.
Fuck you, I won't do what you tell me.
Fuck you, I won't do what you tell me.
Fuck you, I won't do what you tell me.
FUCK YOU, I WON'T DO WHAT YOU TELL ME!!
FUCK YOU, I WON'T DO WHAT YOU TELL ME!!
FUCK YOU, I WON'T DO WHAT YOU TELL ME!!
FUCK YOU, T WON'T DO WHAT YOU TELL ME!!
FUCK YOU, I WON'T DO WHAT YOU TELL ME!!!
FUCK YOU, I WON'T DO WHAT YOU TELL ME!!!
FUCK YOU, I WON'T DO WHAT YOU TELL ME!!!
FUCK YOU, I WON'T DO WHAT YOU TELL ME!!!

MOTHERFUCKER!!!! Ugh!!

Uccidere in nome di!


Alcuni di quelli che indossano le forze
sono gli stessi che si bruciano croci.
Alcuni di quelli che indossano le forze
sono gli stessi che si bruciano croci.
Alcuni di quelli che indossano le forze
sono gli stessi che si bruciano croci.
Alcuni di quelli che indossano le forze
sono gli stessi che si bruciano croci.

Uccidere in nome di!
Uccidere in nome di!

Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya

Coloro che sono morti
sono giustificate
per indossare il badge, sono la scelta bianchi
È giustificare
quelli che sono morti
da indossare il badge, sono la scelta bianchi
Coloro che sono morti
sono giustificate
per indossare il badge, sono la scelta bianchi
È giustificare
quelli che sono morti
da indossare il badge, sono la scelta bianchi

Alcuni di quelli che indossano le forze
sono gli stessi che si bruciano croci.
Alcuni di quelli che indossano le forze
sono gli stessi che si bruciano croci.
Alcuni di quelli che indossano le forze
sono gli stessi che si bruciano croci.
Alcuni di quelli che indossano le forze
sono gli stessi che si bruciano croci.

Uccidere in nome di!
Uccidere in nome di!

Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya
Ed ora fate ciò che hanno detto ya, ora siete sotto controllo
Ed ora fate ciò che hanno detto ya, ora siete sotto controllo
Ed ora fate ciò che hanno detto ya, ora siete sotto controllo
Ed ora fate ciò che hanno detto ya, ora siete sotto controllo
Ed ora fate ciò che hanno detto ya, ora siete sotto controllo
Ed ora fate ciò che hanno detto ya, ora siete sotto controllo
Ed ora fate ciò che hanno detto ya, ora siete sotto controllo

Coloro che sono morti
sono giustificate
per indossare il badge, sono la scelta bianchi
È giustificare
quelli che sono morti
da indossare il badge, sono la scelta bianchi
Coloro che sono morti
sono giustificate
per indossare il badge, sono la scelta bianchi
È giustificare
quelli che sono morti
da indossare il badge, sono la scelta bianchi
Vieni!

(Guitar Solo)
Uggh!

Yeah! Vieni! Uggh!

(Ottieni più forte fino al 9o che da tempo gridando)
Vaffanculo, non voglio fare quello che mi dicono.
Vaffanculo, non voglio fare quello che mi dicono.
Vaffanculo, non voglio fare quello che mi dicono.
Vaffanculo, non voglio fare quello che mi dicono.
Vaffanculo, non voglio fare quello che mi dicono.
Vaffanculo, non voglio fare quello che mi dicono.
Vaffanculo, non voglio fare quello che mi dicono.
Vaffanculo, non voglio fare quello che mi dicono.
FUCK YOU, non fare quello che mi dite!
FUCK YOU, non fare quello che mi dite!
FUCK YOU, non fare quello che mi dite!
FUCK YOU, T non fare ciò che lei mi dica!
FUCK YOU, non fare quello che mi dite!
FUCK YOU, non fare quello che mi dite!
FUCK YOU, non fare quello che mi dite!
FUCK YOU, non fare quello che mi dite!

Figlio di puttana!! Ugh!












venerdì 3 ottobre 2008

N'altra giornata così così

Pure oggi la giornata è andata più o meno come al solito tranne una cosa , su un quaderno partendo da alcune frasi che ricordavo al momento sia di The Unforgiven si di Nothing else matters c'ho per cosi dire scritto attorno tutto rigorosamente in inglese (quindi non so se rende quello che volevo scrivere...) e magari una volta riordinata potrei pure fare la versione in italiano ,devo dire che non è niente male potrebbe anche esse la classica cazzata da ragazzo di 15/18 anni che non ha un cazzo da fare nella vita e allora si mette a scrivere cazzate senza senso per nessuno se non per lui con la speranaza di trovare qualche povero sfigato che lo capisca ma invece non è così e la cosa peggiora solo e allora ... eccetera eccetera ... non so se ha reso l'idea ...quindi bo non so nemmeno se la scrivo qua sopra , può essere si come può essere no , ma tanto la potrei pure scrivere perché tanto qua sopra non viene nessuno tranne mio cugino quindi sarebbe come una volta scritta su un cartellone pubblicitario spararlo nel vuoto assoluto ... ma che sto a di ... spero che non me prendiate per scemo ... o forse si ... bo ...

giovedì 2 ottobre 2008

23:57

Annamo a fa matematica va' ...



si poi l'ho fatta... a metà (aggiornamento del giorno dopo)

Anche oggi non poteva mancare un video ...

L'album è sempre Metallica - The Black Album la canzone è Nothing else matters capolavoro dei Metallica , ora il testo va paro paro con l'ultimo post che vi ho scritto , ora come al solito vi metto testo ma prima grazie a wikipedia vi do una piccola spiegazione sul pezzo ...

Il vocalist e chitarrista James Hetfield dedicò inizialmente questa canzone alla sua prima ragazza. La considerava una canzone molto personale e non era intenzionato a pubblicarla, Ma il secondo chitarrista Kirk Hammett la sentì, e la volle a tutti i costi nel Black Album. Ora i Metallica la considerano una canzone dedicata a tutti i loro fans, e solitamente la suonano ad ogni concerto.




Nothing Else Matters

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters

Never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters

Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters

Never cared for what they do
Never cared for what they know
But I know

So close no matter how far
It couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters

Never cared for what they do
Never cared for what they know
But I know

I never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters

Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters

Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
And I know

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
No, nothing else matters

Non importa nient'altro


Così vicino, non importa fino a dove
non potrebbe essere molto più lontano dal cuore
dobbiamo sempre credere in chi siamo
E non importa nient'altro

Non mi sono mai aperto in questo modo
La vita è nostra, la viviamo a modo nostro
non è solo per dire tutte queste parole
E non importa nient'altro

Fidati, io cerco e trovo in te
Ogni giorno per noi è qualcosa di nuovo
Mente aperta per un modo diverso di vedere le cose
E non importa nient'altro

Non mi è mai importato di quello che fanno
Non mi è mai importato di quello che sanno
ma io so

Così vicino, non importa fino a dove
non potrebbe essere molto più lontano dal cuore
dobbiamo sempre credere in chi siamo
E non importa nient'altro

Non mi è mai importato di quello che fanno
Non mi è mai importato di quello che sanno
ma io so

Non mi sono mai aperto in questo modo
La vita è nostra, la viviamo a modo nostro
non è solo per dire tutte queste parole
E non importa nient'altro

Fidati, io cerco e trovo in te
Ogni giorno per noi è qualcosa di nuovo
Mente aperta per un modo diverso di vedere le cose
E non importa nient'altro

Non mi è mai importato di quello che dicono
Non mi è mai importato dei giochi che fanno
Non mi è mai importato di quello che fanno
Non mi è mai importato di quello che sanno
ed io so

Così vicino, non importa fino a dove
non potrebbe essere molto più lontano dal cuore
dobbiamo sempre credere in chi siamo
no, non importa nient'altro