domenica 6 luglio 2008

3:06

Ah quanta robba da raccanta' o almeno che vorrei oppure bo...sapete comme' de robba ne penso tanta...er problema e dilla e a chi ? ... ... eh si sto sempre a casa a rompeme le scatole ... e tra l'altro c'ho pure la PS3 rotta da gennaio e ancora nn la porto in assistenza ... bella robba ... me andrebbe de fa tante cose ma co chi? dove? ... e il tutto è aiutato dal fatto che oltre alla ps3 rotta e tante altre cose oramai a pochi giorni dal primo esame dei corsi più inutili nella storia della scuola italiana so sicuro che me steccano ... o preferite che scrivo che me bocciano ? ecco così è più comprensibile ... e me girano e non poco pe sta storia perchè così come so stati organizzati dalla scuola sti corsi mi hanno dato la leggera impressione di una mega presa per il culo ... sarà forse solo una mia impressione visto che su tre materie solo una ho potuto fare i corsi e sopratutto cosa studiare perchè vi ricordo che su elettronica e tdp (si potrebbe dire come fosse laboratorio di elettronica) ( mo che rileggo la frase tra parentesi vedo che è orribile O.o) il caro prof non ha nemmeno scritto l'argomenti su cui mi sarei dovuto preparare ... posso capì che dici che secondo te non ho fatto un cazzo tutto l'anno ok ma almeno scrivi qualcosa! pretendi che studio tutto il programma di un anno intero perché ( vi anticipo che spero sia solo una mia sensazione eh ... magari mi sbaglio però almeno questa è l'impressione che ho avuto tutto l'anno parlando con questo professore ...) te sto antipatico o sul cazzo oppure bo qualsiasi altra cosa che te possa ave dato fastidio de me ...
Insomma alla fine dei conti se me bocciavano subito era meglio ... sarà stato perchè tutti l'altri professori sanno che so troppo onesto tanto da non copia nemmeno nel momento del bisogno ... sarà che se non era per me ai pagellini di gennaio nessuno in classe nostra avrebbe avuto la sufficenza in storia (su 26 alunni) e io con un 7 che penso di essermi portato fino alla fine...solo che sui quadri manco i voti c'hanno scritto ... e vabbè mo tocca solo pensa al futuro e spera bene ... c'avrei ancora voja de scrive... ma dopo er post se allunga troppo come quel post ... vabbè che tanto non legge nessuno sta robba ... ma almeno fatemece crede su ...

Nessun commento: