venerdì 26 settembre 2008


Come vi avevo detto ho aggiornato la musica totalmente rivoluzionata di seguito vi metto la lista dei pezzi messi.


  • Metallica - The Unforgiven
  • Nirvana - Come as you are
  • Guns 'n Roses - Ain't fun
  • Korn - Word up
  • Articolo 31 - L'ultima bomba in città
  • Articolo 31 feat. Grido - Un cavaliere senza re
  • Kaos One - Cose preziose
  • Chef Ragoo - Esplorando
  • Nirvana - Rape me
  • Nirvana - Smells like teen spirit
Siccome queste canzoni non le ho uppate io ma le ho prese già pronte dal sito non metterei la mano sul fuoco su la qualità o su la durata totale magari qualche pezzo è stato tagliato bo ... in caso di problemi poi le uppero direttamente io ...

Come si nota tutto cioè che è italiano qui è rap tutto quello che non è rap non è italiano costante che si ripete anche sul mio hard disk dove in oltri 2000 pezzi i pochi italiani a salvarsi sono pino scotto e forse qualche altro pezzo sparso qua e la ... cmq è possibile che cambi qualche pezzo già domani tipo mettendo - Lo straniero - dei sangue misto sempre rap si intende ... cmq buon divertimento a quei poveri sfigati che verrano a sbattere qua

Nessun commento: