mercoledì 3 dicembre 2008

Mamma mia ...


Domani ... cioè oggi 4 Dicembre potrei stare benissimo tutta la mattina a dormire e invece ... invece me tocca anda' a mette apposto un pc ... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Che poi mette apposto è un parolone ... se sola la gente invece de aspetta la gente che je fa le cose al posto loro se mettesse un po di buona lena ad imparare di sicuro, il cervello non je scoppia ... uffa ...
Vabbè dai di bello è successo che oggi cioè ieri ho segnato con un gol da centravanti vero a scuola ... non ce credeva nessuno ... compreso il sottoscritto ... cmq sono arrivato a 4063 file sulla cartella musica... si sono un po pochini ... vabbè ... chiudo Football Manager e poi vado a dormi ... fino a che non devo partì ... per andare a fare quella robba la uffa che palle... insomma a risentirci ... vedo se ce posso infila na foto qua sopra ... 
messa ... pensando a  domani ... e col sonno che c'ho ... questa foto mi rappresenta in pieno ... per gli ignoranti sono i Nirvana e quello co' l'occhi a palla è Kurt Cobain ... Fine ... fino a domani ... oppure bo ... 

Volevo precisare dopo aver letto il post una volta pubblicato che sembrava una di quelle cose squallide scritte da miei coetani rincojoniti al massimo ... bè spero che non vi facciate la stessa idea...come da titolo del blog era quello che avevo in mente al momento ... e l'ho detto subito li nudo e crudo ... insomma Senza Filtro ...

Nessun commento: