martedì 21 gennaio 2014

Back to Back

Ho riletto gran parte delle cose scritte qui sopra.
Alcune devo ammettere di buona fattura. Addirittura ci sono dei bellissimi ricordi immortalati esclusivamente su questo blog.
La vita mette sempre più alla prova, ogni volta che credo di poter raggiungere un obbiettivo, beh il tutto si resetta e torna indietro di davvero tanto, ma non troppo.
Sto assumendo un ruolo sempre più riconosciuto nel mio piccolo giro di socialità.
Se solo sapessero che vorrei tanto andarmene, mi avrebbero regalato quella bicicletta?
Probabilmente sì. Ma poi ad Edimburgo, come me l'usavo? Una mezza idea ce l'avrei.
Comunque per il resto, nella vita, per le cose essenziali è cambiato poco o niente, da quel punto di vista inizio ad essere un po' rassegnato perché in fondo non so proprio cosa fare in alternativa.
Il mio pensiero non riesce a darmi pace, sopratutto perché qui il pensiero si ferma e va a sbattere contro i sentimenti e le sensazioni.
Vorrei tanto riuscire a scrivere una nuova storia.
Eppure di cose ne ho vissute nuove, belle e brutte.
Chissà quando rileggerò questo messaggio.

Nessun commento: