venerdì 30 maggio 2008

Che giornata ...


Allora mettiamo subito in chiaro una cosa ... ieri ho studiato tutta la notte e quindi si può dire che se ho dormito 3 ore è un miracolo , ok ora pensate di dover andare a tutti i costi a scuola , ok ora pensate che l'auto che dovreste prendere non passa , e che quindi dovete aspettare un altro auto che vi costringe a farvi un pezzo a piedi per prendere un altro auto che è pure un catorcio , ecco ho dovuto fa sto giro e tra l'altro siccome me andava pure de cammina co tutto che pioveva so sceso na fermata prima (stamo a parla de nemmeno 200 metri la butto lì) e me la faccio a piedi ... ecco riesco ad entrare prima che mi chiedano il permesso per la seconda ora visto che non lo posso più usa e tra l'altro siccome io so arrivato dopo gli altri che stavano con l'auto so entrati prima de me ma tipo mentre io arrivavo li ho visti usci tutti incazzati ... se vede che non li hanno fatti entra dico tra me e me allora che faccio ... in pieno stile 007 vedo la vicepreside che sta fuori vicino alle entrate allora senza famme sgamà entro vado dietro l'angolo e prendo na porta de emergenza che avevano appena aperto ... quanto lo ringrazio a quello che gli ho visto apri' la porta oh te sconosciuto quanto ti ringrazio ... XD ok ora entro e vado dritto in laboratorio che nessuno che me vede ... entro, soliti convenevoli post ritardo, il prof stava finendo l'appello poi fa ...oh t'ho saltato proprio a te ! proprio al punto giusto guarda te ! ... io allora faccio ... vabbè dai professo' è il destino ... e così me salvo XDXD...vabbé ora vi lascio una foto del simil-modello di autobus che ho preso ...

P.s.: se me gira potrei aggiungere nuova musica ...

Nessun commento: