sabato 24 maggio 2008

Oggi cioè ... ieri ... vabbè insomma ce semo capiti ...

Sono le 2.02 di Domenica oramai e ora vi parlo di quello che oramai ho fatto ieri ... prima cosa il compito di TDP non c'è stato , quindi una cosa molto buona e giusta ... poi però c'è la chiamata alla lavagna con conseguente giramento di scatole personale (scatole si perché non se po dì? vabbé per chi non c'arriva facciamo giramento di palle ok?) e tra l'altro su 4 domande due le ho pure fatte bene e non glia andava bene ... del tipo scrivo il risultato faccio tutti i conti e chiedo "Professore va bene? " dice no ... rifa tutto alla lavagna e il risultato finale è quello robba da far uscire fuori di testa chiunque ... ma alla fine dei conti ... dopo questa ora e mezza passata ad esaltarmi alla lavagna sento quel dolce suono che se lo senti alle 7 di mattina ti spareresti ma alle ore 12.00 del sabato vuol dire che si esce e allora via !! Una volta che si inizia ad aspettare tranquillamente al sole l'arrivo dell'auto ( del quale potete vedere una foto anche se è un'atac fate finta che sia della cotral XD) per ben 35 minuti ... naturalmente non mi va di andare la a fare vittime solo per sedermi ... in fin dei conti basta che c'ho le cuffie e posso pure sta sotto un diluvio (già successo tre volte ... ) ... e una volta arrivato a casa ... cosa trovo nella casella email? Una mail della SEGA ( si dice SIGA ... quindi non è quello che pensavate XD) che mi dice che sono uno dei fortunati testatori di Football Manager Live ... che spettacolo !!!! Siamo si e no in 400 che usiamo questo gioiellino a gratisse ... e devo dire che è molto bello ... poi ti metti li durante le paritite a parlare di calcio prima con uno dell'uruguay (con il quale abbiamo parlato dei possibili acquisti della mia lazio in uruguay su tutti fornaroli che li mortacci sua m'ha fatto pure 4 gol in 2 partite ... )poi dal belgio , dalla turchia , norvegia e thailandia ... la maggior parte di loro leggendo il nome della mia squadra S.S. Lazio 1900 hanno riconosciuto che grande squadra siamo e che eravamo ... ( il norvegese m'ha detto che hai tempi di sven ci seguiva molto ... ora segue solo il chelsea che segue dai tempi di Zola ... ) invece col turco tifoso del galatasaray abbiamo parlato del grande Hagi che gli fece vincere la UEFA nel 2001 e dei successivi scontri contro la Lazio di allora ... e infine il thailandese dopo che per tutta la partita domino e vinco uno a zero a fine partita pareggia e dice "A good italian tactic ... ;)" anvedilo come sfotte li mortacci sua ma parla lui che il calcio non sa manco che è ... a ho beccato pure uno dalla Siria ....

Vabbè così arriviamo ad ora che sono le 2.22 ... fra un me sa aggiungo qualcos'altro a sto blog ... mo vedo ... tanto non c'ho voglia de dormì ....

Nessun commento: