sabato 4 luglio 2009

Ed era pure ora...


Oggi 5 Luglio (siamo passati dal 4 al 5 da esattamente 50 minuti) ho deciso di riprendere inderogabilmente posto nel mio blog ... Ok si sembra ben altra cosa ma ecco è come per dare un segnale " Ehi sono ancora qui alla facciaccia vostra ! " oppure "Siamo ancora qui , siamo tornati EEEE ALLOOOOORAAAAAA! " da nostalgico degli Articolo 31 il quale sono ora i punti essenziali saranno molti ... intanto per prima cosa cercherò finalmente di aggiornare quella cavolo di musica !!! Forse qualcosa di J.Ax lo metto ... anche dopo che mi sono fatto schifare e mandare a quel paese da quel tizio che dopo anni mi ha deluso ed avevo resistito a Rap'N'Roll che mi piace molto .... ora con Deca Dance posso anche dire che J.Ax non è più lo stesso ... con tutto che ho comprato anche questo CD originale due giorni dopo l'uscita a Roma con tanto di autografi ... ma questa è un altra storia ... Tranquilli ... niente Lady Gaga e cavoli vari ... anzi per dirla sempre Articolo Style (oddio style ... Guido Style ... inizia a diventare un incubo sto tizio !!!!) "Evoluzione Continua..." e poi tra 5 giorni ... cazzo vado pure al concerto !!!! ... Ultima cosa in questo post di ritorno ... Micheal Jackson , non sono stato mai un suo fan si qualche pezzo cavolo se non l'ho sentito (Thriller su tutte ovvio) da ragazzino più di una volta provai il mitico Moonwalk , sempre apprezzato comunque la sua arte , ho avuto più di un dubbio su le accuse che ha ricevuto e sempre stato il primo a fare battute su di lui (il giorno dopo che è morto mia madre fa' "Ai fans basta pure che gli dai un unghia sua e quelli impazziscono ... " io "Unghia de che? Era tutto de Plexigas oramai ...") ma mentre in Italia quasi nessuno sapeva io stavo sintonizzato su la BBC in diretta da Los Angeles ... ho visto i suoi fans arrivare , i giornalisti commuoversi, gente disorientata che non sapeva cosa fare, ogni volta che vedo la classifica dei CD più venduti Thriller sta là davanti ai miei mitici Ac\Dc ... non mi sono iscritto ai gruppi su Facebook che lo ricordano come hanno fatto tutti o cose del genere visto che suo fan non ero e di certo non lo diventerò ora , ma un complimenti , un grazie di tutto , sono il minimo per quello che era " The King Of Pop" . Goodbye Jacko .

Nessun commento: