mercoledì 7 settembre 2011

Albione pussa via, la Svezia o la Norvegia stanno dalla mia ...

Stavo rileggendo.
Ed ho trovato il mio urlo di fuga verso Londra.
Qualcosa è cambiato nel frattempo, dei tizi l'hanno mandata per la metà a fuoco e più dell'80% di loro sono stati presi grazie a telecamere e microfoni nella City d'Europa.
Permettete che mi fa rodere abbastanza il culo una cosa del genere?
Permettete che io, che sono un tizio che cerca un minimo di libertà, questa cosa mi fa rodere il culo?
... Allora? Allora se dovessi partirei punterei più a nord.
Svezia, Norvegia, Olanda ... Islanda, Germania, Finlandia ... oppure tutti a Busto Arstizio e vaffanculo.

(Ma a posteriori, qualche giorno dopo questo stesso post mi è arrivata un'altra proposta di partenza, Roma-Londra 20€ ... ed il fatto è che ci sto pensando anche troppo.)

Nessun commento: