venerdì 16 settembre 2011

Dopo i gloriosi giorni, sono tornato a bere due energy drink in meno di 24 ore ... e la cosa mi da una certa soddisfazione ...

... se il più delle volte, sopratutto se me lo chiede qualche "amico" o coetaneo mi chiedono come va' rispondo " 'na merda" non è colpa mia.
Troppa sincerità?
Meno male che ora faccio qualcosa, che scrivo su quel grosso sito di calcio, altrimenti avrei sempre detto " 'na merda", invece ora posso dire " ... Bé poteva andare peggio, almeno faccio qualcosa, aggratis ma faccio qualcosa ..." .
Ed ho voglia di sbagliare, di mettermi alla prova, di prendere schiaffi e non ... di uscire dall'infinito torpore degli ultimi mesi ...
Per questo ad un test che sapevo che già non avrei passato, ho deciso di fare quello più difficile e subito dopo uscito da lì ho attaccato bottone con una tizia che immaginavo non avrei più rivisto, ma, ho voluto crederci, per rimanere deluso e sentire qualcosa.
Per questo mi sono incazzato quando sono rimasto chiuso con la macchina in mezzo al cancello ... ah ... si, sentirsi vivi è proprio bello!

Nessun commento: