giovedì 2 ottobre 2008

22:24

Cioè , cazzo , ecco questo non è l'inizio migliore per un post ... già si nota dal titolo che ha l'ora nel quale ho iniziato a scriverlo ... quindi pensate un po , allora io ora sto in quella situazione che vorresti dire , scrivere qualcosa , ma non vuoi , metti perché c'ho paura che qualcuno lo legga ma il discorso è se non lo scrivi su internet dove cazzo lo dici?
... Uffa che palle ... che schifo ... no che schifo perché potrebbe anda' peggio , mamma mia che robba , spero almeno di non fare la fine di quello del video dei metallica che vi ho postato ... si proprio lui ... L'imperdonato ... cazzarola , per spiegarvi meglio metto due delle mie creazioni con photoshop più vecchie penso che un pochetto possono spiegare come sto combinato ...
Per vedere meglio le immagini cliccateci sopra.
Per le immagini solito discorso non me le solate è robba mia ... grazie ...

Nessun commento: