mercoledì 1 ottobre 2008

Un po in ritardo ma ...




Giusto per farvi vedere il trionfo dei Metallica con il loro album Death Magnetic e tra tutte quelle vendite ce sto pure io ... ebbene si dopo anni anche io ho comprato un cd originale di musica ... alla modica cifra di 25 euri ... uscito il 19 settembre e nello stesso giorno l'ho comprato ... e pensate che online l'avevo trovato già da molti giorni ... insomma secondo me per chi ha seguito tutto il percorso dei metallica questo è il loro ritorno un disco che va tra "...and justice for all" e il "Black Album" insomma ho sentito da molti e letto spesso che non è un album degno dei quattro cavallieri...bè secondo me non è così ... e altrimenti non si spiega il grande successo che in una settimana ha fatto tra Canada e U.S.A. 1.200.000 vendite ed oltre ... ora fate vobis ...

Nessun commento: