mercoledì 14 luglio 2010

Alive?

Ci sono delle canzoni, che alcune volte, in alcune occasioni diventano molto più di una canzone.
Sono il nostro specchio, di una sensazione, di un'idea, di quello che siamo in quel momento esatto.
Oggi, adesso mi è successo. Con Alive dei Pearl Jam tutto il testo è bellissimo ma l'ultima parte è perfetta.

is something wrong, she said
of course there is, you're still alive, she said
oh and do i deserve to be?
is that the question?
and if so...if so...
who answers...who answers...
i...i'm still alive
i...i'm still alive
i...i'm still alive
i...i'm still alive

Per chi fosse poco a vezzo con l'inglese:
C'è qualcosa che non va?” ha detto lei
Bè, certo che c'è
sei ancora vivo” ha detto
Oh, e merito di esserlo?
È questa la domanda?
>E se è così... se è così... chi risponde... chi risponde...

Io, io sono ancora vivo
Hey, io, io sono ancora vivo
Hey, io, io sono ancora vivo
Hey, io, io sono ancora vivo
Oh sì...sì...

... That's the question ... that's ...

Fate un favore a voi stessi. Sentitevela.




Nessun commento: